Sabato 10 novembre 2007
Kollatino Underground via Georges Sorel 10 Roma
Kollatino Underground - Scrawl Club – Spazio Primarelease
presentano
“corrente 93”
corrente energetica generata da un atto sessuale, riferita a divinità fallico-solari e impiegata nella ritualità quotidiana.
A tal scopo consigliamo una pratica della sessualità priva di limitazioni e remore, di tabù e moralità o regole imposte e predefinite, onde arrivare a raggiungere la propria visione del sesso e disciplinare la mente entro una visione che permetta di veicolare l’energia creativa, in modo del tutto controllato dalla propria autonoma volontà libera, nella accezione tantrica, artistica, mistica e magica. A.Crowly
L’autonomia del desiderio e del piacere
Istruzioni per l’uso
“indaga il corpo attraverso i sentieri della curiosità quotidiana, nei meandri del Desiderio e domandati: “cos’è, in fondo, la normalità?”
L’immaterialità del lavoro e della nuova economia si è estesa anche al sesso. Illusi di essere più liberi, mentre insoddisfazione e rabbia si celano sotto un’apparenza di conformismo ingannevole, risentiamo del contemporaneo incontro-scontro con la struttura sociale, che influenza tutta l’attività creativa sessuale. liberiamoci da una della cause del malessere moderno, dando al sesso la sua dimensione comunicativa e artistica, per rappresentare proprio grazie all’estasi sessuale, la scintilla d’eternità.
Programma
ore 17:00
sessione di disegno dal vivo
Dr. Sketchy’s Anti-Art School
quando il Cabaret sexy incontra la scuola d’arte.
Sessione di disegno dal vivo con le modelle:
CAMILLE NOIRE http://www.myspace.com/camille_noire
MISTRESS KYRAHM http://www.myspace.com/kyrahm
NITRATO D’ARGENTO http://www.myspace.com/nitratodargento
Special male models.
JULIUS KAISER http://www.myspace.com/iulius_
BLOODY CIRCUS http://www.myspace.com/bloodycirku
Scrawl Girl. ++CHIBA++ http://www.myspace.com/scrawlgirl
La quarta sessione di Dr. Sketchy inaugurerà il nuovo calendario 2007/2008 con un’overdose anti-artistica alla quale parteciperanno tutte le modelle delle precedenti sessioni, questa volta coadiuvate dai modelli maschili e performers Julius Kaiser (drag king) e Bloody Circus. Il tutto come sempre all’insegna di un arte erotica libera, ispirata da una rivoluzionaria atmosfera Burlesque tutta in stile italiano.
Dr. Sketchy Italia si contamina e si trasforma continuamente sostenendo la volontà espressiva delle proprie modelle.
Ingresso riservato a soli artisti adulti, i ragazzini possono solo spiare
fuori dalla porta d’ingresso.
Info e prenotazioni: www.drsketchy.it
Dr. Sketchy Italia è ospitato e promosso da SCRAWL CLUB – http://www.scrawlclub.com
Ore 19. aperitivo afrodisiaco a cura di Ricki .
Ore 21. Alessandra Amitrano presenta Carolina Cutolo in “Pornoromanticherie”, chiacchierata interattiva sulle molte squisitezze di sesso e dintorni: parental advisory explicit lyrics!
Carolina Cutolo, autrice di Pornoromantica per Fazi editore. Il libro, nato da un blog di successo che ha già superato la soglia del milione di contatti, in sei mesi è arrivato all’ottava ristampa e ha già venduto più di 50.000 copie. Il volto dell’autrice è noto al grande pubblico grazie a diverse partecipazioni televisive in cui l’autrice, con un linguaggio mai volgare ma sempre ironico e diretto, è riuscita a trattare un argomento delicato come il sesso con inconsueta leggerezza e allegria. http://pornoromantica.splider.com
Alessandra Amitrano, nata a Napoli negli anni Settanta, ha vissuto a Bologna e a Madrid, con delle lunghe permanenze a Parigi e a Londra. Videomaker e produttrice indipendente, è autrice di Broken Barbie e Mary e Joe, nota ai lettori per la assoluta immediatezza e trasporto nelle sue parole evocative di forti emozioni.
Ore 22 . BASIQ-incontro/scontro di figure sformate, performance di ngur e Francesco Fragapane
Ore 23 . bondage. Equilibrio di Angels of sin
Proiezione. S/m (2000, 23’) e Franco Saudelli (2001, 30’)
di Alessandra Amitrano
Expo pittura. Vittorio Paolini
Expo foto. “Sex Toys” Tea Guarascio
Dalle 23:30 si inaugura la serata Scrawl Club “Asylum”, Manicomio artistico notturno libero e privato con la performance erotica dei Bloody Circus e i DJ set di Hate Corporation, Warbear (phagoff) e DJ AD, sonorità non convenzionali Techno che molesteranno un dancefloor performante e in evoluzione libera.
http://www.myspace.com/hatecorporationtheoriginal
http://www.myspace.com/warbear
http://www.kollatinounderground.org
Diffusione: chiaracrupi@gmail.com +39. 338.200.67.35














scarica appello